standard-title Air Martin

Air Martin

Strumenti Pneumatici ed Elettrici per il Professionista Imprenditore

Scegliere uno strumento AIRMARTIN significa disporre di un bene dalle distinte qualità dove innovazione e tecnologia esprimono i fondamentali della ricerca tendente al miglioramento continuativo delle prestazioni, della maneggevolezza e delle condizioni di utilizzo per l’operatore.

Partendo dall’astrazione che l’utensile non è semplicemente un ausilio al lavoro, ma un valido mezzo in grado di potenziare e migliorare la produttività e le condizioni di operatività, gli strumenti AIRMARTIN sono progettati beneficiando dei più ricercati dettami di ergonomia e comfort operativo. Il perfezionamento del proprio ambiente di lavoro ha inizio dalla consapevolezza che sia possibile migliorare sempre e che sia possibile trarre un’utilità a partire da una scelta accorta dell’utensile professionale.

AIRMARTIN amalgama l’equilibrio tra scienza, tecnologia e necessità utente, attraverso una visione positiva, dinamica nonché un invitante posizionamento competitivo, dominato un principio essenziale: il benessere dell’uomo nel suo ambiente.


Estensione del Periodo di Garanzia

APPROFITTANE SUBITO: Prolunga la Validità della Garanzia di +1 Anno!!!
Gli utensili AIRMARTIN soddisfano le massime esigenze qualitative, perciò offriamo una SPECIALE condizione senza alcun costo integrativo!

+1 Anno di Garanzia

Per usufruire del periodo supplementare di estensione della garanzia, è sufficiente registrare online il tuo utensile entro quattro settimane dalla data di acquisto. Il periodo di validità decorre dalla data di acquisto.

Garanzia sugli utensili AIRMARTIN

Tutti gli utensili pneumatici e gli utensili elettrici AIRMARTIN sono costruiti con particolare attenzione e sottoposti a rigidi controlli di qualità. Gli utensili sono quindi coperti dalla Garanzia di legge sul Territorio.

Termini e condizioni della Garanzia:

  • La Garanzia è fornibile in ragione delle successive condizioni; essa determina il diritto all’eliminazione gratuita dei difetti o vizi presenti sull’utensile, se questi sono imputabili a difetti di materiale e/o di fabbricazione che si verificano entro i termini di scadenza della Garanzia.
  • La Garanzia ha una validità di 24 mesi.
  • In caso di utilizzo/impiego Industriale o Professionale tale Garanzia ha validità di 12 mesi. Il periodo di garanzia decorre dall’acquisto da parte dell’utilizzatore. Fa fede, al tal fine, la data riportata sulla ricevuta originale di acquisto. Per tutti gli utensili AIRMARTIN acquistati a partire dal 02.01.2018 il periodo di garanzia si estende di ulteriori 12 mesi, se l’acquirente registra questi utensili entro 30 giorni dalla data di acquisto. La registrazione può avvenire esclusivamente via web www.sira-spa.com/air- martin. Come attestazione, valgono la ricevuta di registrazione, che deve essere stampata e conservata con la ricevuta originale di acquisto recante la data della transazione commerciale. La registrazione è possibile soltanto previo consenso dell’acquirente alla memorizzazione dei propri dati.
  • L’eliminazione dei difetti riconosciuti in Garanzia avviene a nostro giudizio, mediante la riparazione gratuita dell’utensile difettoso o la sua sostituzione con un utensile privo di difetti. Gli utensili o le parti sostituite diventano di nostra proprietà.
  • I costi e i rischi di trasporto sono a carico dell’acquirente, nel caso in cui quest’ultimo spedisca l’utensile.
  • Sono esclusi dalla Garanzia:
    – Componenti e parti soggetti ad usura naturale o deterioramento dovuto all’utilizzo e difetti dell’utensile riconducibili alle stesse cause.
    – Difetti dell’utensile riconducibili alla non osservanza delle istruzioni per l’uso, ad usi impropri, a condizioni ambientali anomale, a condizioni di funzionamento non conformi, a sovraccarico o mancata manutenzione o cura.
    – Utensili su cui sono state eseguite modifiche o integrazioni non autorizzate.
    – Deviazioni di minima entità delle caratteristiche tecniche del prodotto che non inficiano il valore o le prestazioni della macchina stessa.
  • Il diritto di Garanzia deve essere esercitato entro il periodo di validità della Garanzia. L’utensile interessato dovrà essere presentato o spedito in tutte le sue parti presso il punto vendita, insieme alla ricevuta originale di acquisto, che deve contenere la data di acquisto e la descrizione del prodotto. Se ci si avvale della garanzia estesa di +12 mesi mediante registrazione, come precedentemente indicato, occorre inoltre presentare la ricevuta di registrazione. Utensili parzialmente o totalmente scomposti non possono essere presentati o spediti con la richiesta di Garanzia.
  • Altri diritti, diversi dal diritto all’eliminazione dei difetti e vizi degli utensili, citati nelle presenti condizioni di Garanzia, non trovano applicazione.
  • Il termine di Garanzia dell’utensile non viene esteso né rinnovato in caso di prestazione dell’assistenza in Garanzia.