Comunicato stampa – COVID-19

2020/02/28News

In questi concitati momenti in cui la paura del contagio da COVID-19 ‘Coronavirus’ è l’elemento dominante dello scenario nazionale, sarebbe opportuno limitare le esagerazioni e le fobie ad esso associate a favore di una lucida analisi allo scopo di ritrovare la serenità necessaria e muoversi, coerentemente alla logica, per non esporsi ad una crisi economica ancor peggiore.

Preservare la salute di clienti, collaboratori, dipendenti e fornitori è un obiettivo comune a tutti. Il corona virus è una evidenza acclarata, da non nascondere ma neanche temere; esso non dilaga attraverso il movimento dei prodotti e delle merci; le azioni devono tendere a limitare/contrastare condotte irrazionali, fobie e la paralisi attraverso un modo di agire consapevole e di buon senso.

Una mentalità aperta e una propensione positiva agli avvenimenti sono la nostra e la vostra arma vincente; L’apprezzamento delle istituzioni preposte, nelle sue doti, conoscenze, competenze e delibere devono anch’esse essere lo stimolo per un nuovo inizio.