post-title Corsi di formazione a distanza 2020 – Video Focus https://www.sira-spa.com/wp-content/uploads/2020/06/news-video-corsi-2020.jpg June 3, 2020 yes no Inserito da
Categorie:
Corsi di formazione a distanza 2020 – Video Focus
20 visitatori
Inserito da
Categorie:

Corsi di formazione a distanza 2020 – Video Focus

Preservare la salute di clienti, dei collaboratori e dei dipendenti è un obiettivo imprescindibile. Le azioni devono tendere a limitare/contrastare la paralisi attraverso un modo di agire consapevole e di buon senso.

In coerenza alla logica e per ritrovare quella serenità necessaria alla prosecuzione delle attività, siamo spinti ad annullare tutti i corsi di formazione presso la nostra sede operativa programmati per il 2020.

In alternativa, come stimolo per il nuovo inizio, abbiamo deciso di mettere a disposizione dei corsi a distanza, on line attraverso video conferenze e presentazioni di prodotto dedicati, atti a sviluppare una sempre maggiore conoscenza e competenza sui prodotti e sulle loro applicazioni.
Essi saranno svolti attraverso l’ausilio di piattaforme come ZOOM, MEET, SKYPE, TEAMS, ecc.

In prima battuta i corsi saranno tematici e saranno identificati dalle vostre specifiche segnalazioni per le necessità di approfondimento. I Video Focus avranno una durata massima di 40min ciascuno.
Vi invitiamo dunque a darci una retroazione a questa comunicazione, identificando le specifiche necessità per l’approntamento caratteristico del programma.

I corsi saranno interattivi implicando la partecipazione del fruitore attraverso domande ed approfondimenti.

Per non ostacolare negativamente le attività lavorative, Il Video Focus potrà essere prenotato ad un orario e giorno specifico più congeniale a voi inviando la richiesta almeno 15 giorni antecedenti la data del suo svolgimento alla casella di posta elettronica: marketing@sira-spa.com

Riceverete successivamente una nota con tutti i dettagli operativi.

Rimanendo a Vostra completa disposizione per qualsiasi ulteriore informazione e/o chiarimento, a nome di tutto il team SIRA colgo l’occasione per porgere gli auguri di una buona prosecuzione e buon lavoro.

Cordiali saluti

Scarica il comunicato stampa