post-title IDPRO-W2300 https://www.sira-spa.com/wp-content/uploads/2018/05/Head-IDPRO-W2300-05-2018.jpg May 8, 2018 yes no Inserito da
Categorie:
IDPRO-W2300
60 visitatori
Inserito da
Categorie:

IDPRO-W2300

L’iDuctor ® è uno strumento ad induzione elettromagnetica portatile che rimuove bulloni, dadi e altre parti bloccate utilizzando la tecnologia a induzione. Crea ambienti di lavoro privi di fiamme o fuochi liberi.

iDuctor® è stato progettato e sviluppato nei Paesi Bassi: un prodotto 100% olandese! Dal primo IDPRO-W1200, ora presentiamo il nuovissimo IDPRO-W2300!


VANTAGGI DELL’iDuctor®

  • Un meccanismo di bloccaggio brevettato. Questo meccanismo blocca le bobine di induzione in modo corretto e completo in qualsiasi momento. Quindi la conduzione attraverso le bobine sarà sempre ottimale. Grazie al sistema a pulsante, il cambio è molto più semplice e veloce rispetto a una vite di fissaggio. Come risultato di un contatto ottimale, si eviterà anche uno sviluppo eccessivo di calore nell’area di bloccaggio a causa della resistenza di contatto.
  • Il circuito di protezione brevettato contro il sovraccarico garantisce un uso spensierato dello strumento portatile.
  • Regolazione variabile del tempo e della potenza. Un pulsante sul retro dello strumento consente sei diverse impostazioni del tempo e potenza.
  • Un sistema di ventilazione autonomo. Ciò implica che il calore prodotto nello strumento sia eliminato correttamente e in modo efficace, estendendo significativamente la vita dell’elettronica integrata.
  • Un bellissimo design completa lo strumento. Il suo design ha vinto, tra le altre cose, l’IF Award e il premio “GoedIndustrieelOntwerp” (premio GIO). Quindi questo modello ergonomico è molto maneggevole ed è facile da maneggiare.