Crane Torquestar

2019/03/18News

CRANE Acquisitore Dati TorqueStar

La nuova serie di acquisitori di dati TorqueStar di Crane Electronics è l’ultima innovazione del rivoluzionario sistema di misurazione della coppia.

Il rivoluzionario TorqueStar, lanciato per la prima volta nel 1992, è stato utilizzato in centinaia di applicazioni in tutto il mondo, tra cui il controllo degli strumenti di assemblaggio e la convalida del serraggio dei fissaggi. È utilizzato in tutto il mondo manifatturiero così come nei dipartimenti di qualità e auditing di alcune delle più grandi industrie del mondo.

TorqueStar, Lite, Plus e Pro, offre una soluzione che si adatta a tutti i budget e le applicazioni con tecnologia aggiornata e funzionalità ampliate per offrire prestazioni di misurazione della coppia superiori.

La nuova serie spazia dal TorqueStar Lite, il nuovo comparatore e indicatore di dati di coppia di base, al TorqueStar Plus, con nuove funzionalità, statistiche e nuovo schermo a colori, fino a TorqueStar Pro, con tracce di coppia, comunicazione RF e statistiche avanzate.

Caratteristiche principali

  • Semplice lettura (Lite) per strumento di controllo completo (Plus / Pro)
  • Visualizzazione di tutti i dati di coppia e le curve (Plus / Pro)
  • Traccia, picco, clic e misurazione degli impulsi come standard
  • Forza, verifica (Plus / Pro) mossa, resa e ri-serraggio (Pro)
  • Schermo OLED semplice e facile da usare (Lite)
  • Schermo a colori con display di navigazione basato su icone, facile (Plus/Pro)
  • Comunica con il tuo sistema PC e anche con il nostro software OMS Torque (solo Pro)
  • Opzioni disponibili per soddisfare tutti i budget e le applicazioni

TorqueStar Lite

È un nuovo acquisitore e indicatore di dati di coppia di base che esegue semplici misurazioni della coppia in modalità traccia, picco, clic e impulso. Lite è l’ideale per gli utenti che desiderano un collettore di dati “plug and play” rapido e diretto con risultati di alta precisione.

TorqueStar Lite

TorqueStar Plus

Incorpora uno schermo retroilluminato a colori, è un acquisitore di dati di coppia di fascia media con funzionalità aggiuntive, tra cui forza, modalità di controllo e visualizzazione di dati di misurazione in tempo reale. Con un sistema di navigazione basato su icone, il Plus ha una vasta gamma di funzioni e statistiche che consentono un’accurata registrazione e analisi dei dati per record vitali di assemblaggio.

TorqueStar Pro

È un acquisitore di dati di coppia premium. È progettato con lo stesso hardware del Plus, ma offre all’utente ancora più funzionalità. Il Pro ha tutte le caratteristiche del modello Plus, ma con funzionalità aggiuntive tra cui spostamento, serraggio e resa, statistiche avanzate e grafici di tracciamento della coppia.

TorqueStar Plus and Pro